chi siamo - Zeta Studio d'Arte Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

chi siamo


“Zeta Studio D'Arte” è conosciuto nel settore dell'articolo da regalo per essere stato il primo “laboratorio” a nobilitare i suoi articoli inserendo una "griffe" che è divenuta ormai sinonimo di tradizione, qualità e ricerca.
Pur essendo trascorso molto tempo dall'esordio, “Zeta Studio D'Arte” continua ad operare con il metodo iniziale; una formula vincente ricavata dalla combinazione di elementi quali l'innovazione e la passione, elementi che sfociano nella sperimentazione e nella creatività.
Non è fuori luogo affermare che l'azienda marchigiana non segue la moda bensì è fra le poche che contribuiscono a crearla.
Innanzitutto per la continua ricerca di materiali nuovi e competitivi, una ricerca spesso coraggiosa che verrebbe da definire quasi alchemica ma che ha contribuito, nel tempo, a sancire il successo dei suoi prodotti.
Pur essendo una delle aziende veterane del settore, l'esperienza di “Zeta Studio D'Arte” parte da più lontano, il che ci può far comodamente parlare di tradizione: il titolare, Aurelio Alabardi, è infatti pittore e scultore di vecchia data - prima ancora che imprenditore - e questo lo si capisce dalle linee, dalle forme, dai colori usati per i modelli, in gran parte da lui creati.
Il fatto che Alabardi continui parallelamente la sua attività di pittore e scultore non è casuale: ciò gli permette di mantenere un livello qualitativamente alto delle sue creazioni artigianali, proprio grazie alla freschezza e alla passione della sua attività pittorica.
Tutte queste qualità unite ad una seria gestione ed alla professionalità degli agenti di vendita hanno favorito una crescita tale da permettere all'Azienda di essere inserita in un mercato di tipo selezionato in grado di coprire quasi totalmente il territorio nazionale.
Ma le creazioni “Zeta Studio D'Arte” fanno bella mostra di sé anche nelle vetrine di vari paesi esteri.
Di certo l'orgoglio del made in Italy passa anche da qui.

Greensleeves
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu